Directory di posteggi liberi
Quando c'è da prendere la macchina, soprattutto nelle grandi città e nei centri urbani, trovare posto per parcheggiare spesso ci fa desistere. Non è affatto facile trovare posti liberi, motivo per cui avere installata un'app come Parkopedia può rivelarsi estremamente utile: un'enciclopedia dei parcheggi, come agli sviluppatori piace definirla, in cui potremo consultare una mappa con tutti i posteggi disponibili.
La Wikipedia dei posteggi.
Parkopedia mostrerà tutti i parcheggi disponibili sia nel luogo dove ci troviamo sia in qualsiasi altro posto. Il sistema farà vedere quanti sono i posti liberi e dove si trovano, in modo da non dover fare chissà quanti giri ogni volta. La caratteristica migliore di tutte? Funziona in tutto il mondo.
Caratteristiche
- Più di 60 milioni di parcheggi.
- Parcheggia in oltre 75 Paesi.
- Consulta il tragitto più breve fino alla tua destinazione.
- Verifica i prezzi e gli orari di funzionamento.
- Opzioni di ricerca avanzata, come parcheggi lungo la strada o che accettino pagamenti con carta.
Si tratta dunque di quello che potrebbe essere il miglior provider di parcheggi liberi in tutto il mondo, con il database più grande e le informazioni più aggiornate. Guadagna tempo nei tuoi spostamenti e risparmia carburante grazie a tutti i vantaggi che il XXI secolo offre.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alice Verni